Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
CISL - Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori - Federazione Università Firenze

News

home page > News e avvisi > News > “ABUSIVISMO”
Stampa la notizia: “ABUSIVISMO”

News

“ABUSIVISMO”

NOTIZIE Elezioni RSU 2018-1.pdf NOTIZIE Elezioni RSU 2018-1.pdf

ABUSIVISMO”

          Critiche dai Dirigenti per la posizione CISL sulla Distribuzione del Fondo Residuo Dirigenziale (la Cisl NON è disponibile ad alcun accordo sulla spartizione del Fondo … ritiene indecenti i meccanismi che hanno consentito la formazione di questo “piccolo mostro”…): CRITICHE FONDATE O CRITICHE PRETESTUOSE, ABUSIVE

 

La storia della <u>CISL Università di Firenze</u> è storia di COERENZA, di LOTTA per i DIRITTI DEI LAVORATORI, CONTRO PRIVILEGI, DIVISIONI, DISUGUAGLIANZE. E’di moda parlare di “aumento inaccettabile delle disuguaglianze” senza fare niente per contrastarne la crescita costante: perché la Costituzione Antifascista, fondata sull’eguale dignità di tutti i cittadini, “dorme” immobile, inapplicata, da 70 anni? Dov’è la Coerenza di quelli che predicano Uguaglianza, Fraternità, Solidarietà, l’Eguale Libertà e Dignità di Tutti mentre perseguono con immutato impegno divisioni meritocratiche pretestuose (il Papa: “la meritocrazia serve per giustificare le disuguaglianze?”)? Il “nuovo” CCNL invita a lottare per i Diritti di tutti nell’Università Pubblica o inneggia allo sviluppo e crescita delle disuguaglianze (“a prescindere”: la Gerarchia è Bella …)?

ELEZIONI DELLE RAPPRESENTANZE SINDACALI UNITARIE (RSU) 17, 18 e 19 aprile: invitiamo i lavoratori a votare i candidati della Lista CISL.

<u>PER IL SENATO ACCADEMICO</u> la CISL invita a votare EMILIANO CHIEZZI.

CANDIDATI RSU - LISTA CISL

COGNOME

NOME

TOSTI GUERRA

Cristina

BISARDI

Margherita

BLASI

Francesco

BRANCA

Franca Giulia

CHIACCHIO

Pablo

CHIEZZI

Emiliano

IORIO

Rosa

MASCHERINI

Silvia

MORI

Giovanna

PILATI

Francesco

SCARCELLA

Vittoria

VELATTA

Laura

09 Aprile 2018
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
Unifi Home Page

Inizio pagina