logo-salomone
CISL - Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori - Federazione Università Firenze

home page > News e avvisi > Avvisi > Elezioni RSU 2022 Lettera Aperta
Stampa la notizia: Elezioni RSU 2022 Lettera Aperta

Elezioni RSU 2022 Lettera Aperta

La Federazione CISL Università vuole esprimere un GRAZIE ....

Elezioni RSU 2022 Lettera Aperta

La Federazione CISL Università vuole esprimere un GRAZIE ai Colleghi che le hanno confermato la Fiducia.
 Fiducia che la Federazione “continuerà a restituire” con la Coerenza di una Politica Sindacale fatta di comportamenti irreprensibili che mai “scambia” la Rappresentanza dei Lavoratori con gli Interessi Personali; con l’impegno sempre finalizzato a difendere insieme bisogni collettivi e tutela legittima del singolo; Impegno costante, che da diversi lustri è al servizio e alla difesa dei Diritti della comunità dei Lavoratori e delle Lavoratrici contemperato con l’obbligo del buon andamento della pubblica Università.

La Federazione CISL Università ha il “vizio” di non vantarsi dei risultati raggiunti: non fa promesse propagandistiche per mero proselitismo.

Sono tante le sfide che ci attendono (nuovo CCNL- nuovo Ordinamento Professionale - Peo - Mobilità - Orario di Lavoro - Incarichi - Straordinario”- LA -.…): la Federazione CISL Università, come sempre, li onorerà con il massimo impegno.

La Federazione augura alla nuova RSU buon lavoro.

La Segreteria Provinciale
Firenze, 13 aprile 2022