Home page > Documenti > 2018 > CONTRATTAZIONE D’ATENEO - Incontro (unitario) del 12 marzo.

CONTRATTAZIONE D’ATENEO - Incontro (unitario) del 12 marzo.

INCONTRO AMM.NE - OO.SS. 12.03.2018.pdf INCONTRO AMM.NE - OO.SS. 12.03.2018.pdf

CONTRATTAZIONE D’ATENEO - Incontro (unitario) del 12 marzo.

ACCORDO VIDEO-SORVEGLIANZA

La CISL ha chiesto se la disposizione delle videocamere è funzionale a quanto previsto dalle norme vigenti (efficace tutela della sicurezza e del patrimonio …) e se rispetta l’Accordo firmato a novembre 2017.

TELELAVORO

L’Accordo sul Telelavoro è fermo, immobile. La CISL ha chiesto: cosa aspetta l’ Amministrazione ad applicarlo? Risposta: aspettiamo il “via libera” dal CdA … che aspetta il “visto” dei Revisori dei Conti …

L’ATENEO INTENDE APPLICARE L’ACCORDO SUL TELELAVORO SI o NO?

RESIDUO FONDO DIRIGENTI

Il Direttore Generale ha chiarito l’entità del residuo: 658.290 euro! 658.290 euro da “spartire” fra nove dirigenti (73.000 euro circa a testa … che si sommano ad indennità annue che vanno da un minimo di circa 32.000 a un massimo di circa 41.000 mila euroda sommare al “normale” stipendio).

La CISL ritiene indecenti i “meccanismi” che hanno consentito la formazione del “residuo” e NON è disponibile ad alcun accordo sulla distribuzione del fondo ai dirigenti.

Per la CISL è urgente arrestare i processi di aziendalizzazione che hanno consentito

- di eguagliare i redditi apicali pubblici a quelli dei privati;

- di creare divisioni discriminazioni disuguaglianze tra i dipendenti pubblici;

- il disinteresse per l’obbligo costituzionale del buon andamento della P.A.;

- di addossare ai “fannulloni” lo “sfascio” dei Servizi Pubblici.

La CISL ritiene necessaria ed urgente la lotta contro le disuguaglianze, frutto della mancata applicazione della Costituzione antifascista.

INFORMAZIONE

La CISL ha chiesto informazioni

• sull’idoneità delle prove concorsuali del bando pubblico per la copertura di 1 posto di categoria D - Area della valorizzazione del patrimonio culturale del Sistema Museale ;
  • sulla modalità retributiva a) dei tre tecnici ASL in assegnazione temporanea all’ Ateneo (Servizio di Prevenzione e Protezione); b) del Direttore Tecnico del Sistema Museale d’Ateneo (assegnazione temporanea, Regione Toscana - Università).

ultimo aggiornamento: 20-Mar-2018