Lo sciopero del 16 aprile è sospeso!

COMUNICATO UNITARIO

Le Segreterie Nazionali FLC CGIL, CISL Università, FIR CISL, UILPA-UR e UIL AFAM comunicano che lo sciopero generale proclamato per l’intera giornata di lunedì 16 aprile è sospeso.

Nelle prossime ore le Segreterie Nazionali FLC CGIL, CISL Università, FIR CISL, UILPA-UR e UIL AFAM definiranno, in relazione agli effetti della direttiva generale sui contratti pubblici che verrà emanata dal Governo, le necessarie e conseguenti iniziative di lotta, da svilupparsi nel mese di maggio, a sostegno delle rivendicazioni contrattuali che avevano trovato una prima risposta nell’intesa sottoscritta a Palazzo Chigi il 5 e 6 aprile e che saranno oggetto del tavolo specifico sulla conoscenza (nel quale rientrano Università Ricerca e AFAM) convocato nei prossimi giorni.

Roma, 12 aprile 2007

Le Segreterie Nazionali