Home page > Documenti > 2014 > Risposta alla Lettera aperta alla Dott.ssa Beatrice Sassi

Risposta alla Lettera aperta alla Dott.ssa Beatrice Sassi

lettera aperta_riscontro (2).pdf lettera aperta_riscontro (2).pdf

Il Direttore Generale Prot. n. 67976 del 9/9/2014

Spett. le CISL
Federazione Università
Segreteria Provinciale di Firenze
Via Santa Reparata, 65 - Firenze

E p.c. Alle Organizzazioni Sindacali
e-mail: ooss-1@ unifi.it
Alle Rappresentanze Sindacali
Unitarie dell'Università degli studi di
Firenze
e-mail: rsu-l@unifi.it

Preme riscontrare, seppur in modo più ristretto, il contenuto della lettera aperta
indirizzatami in data 4 Settembre u.s..

Nel merito delle precisazioni esplicitate sul prossimo rinnovo degli RLS, rinvio, per
quanto di mia competenza, alle ricostruzioni normative e relative deduzioni espresse con nota della scrivente in data 2 Luglio u.s. prot. n. 51597 e ne confermo i contenuti.

Nel merito del "Post scriptum" considerata la gravità dell'affermazione, prego voler
circostanziare la fattispecie di riferimento ed esplicitare in quale contesto ed emolumento si palesa lo spreco, la devianza dell'agire rispetto agli interessi pubblici, ovvero esplicitare l'ambito del presunto omesso controllo da parte del Direttore Generale sull'operato dei dirigenti nella situazione in oggetto.

Distinti saltui

Dott.ssa.  Beatrice Sassi