Home page > Documenti > 2015 > COMUNICATO DEL 29 GENNAIO 2015 - IL VOTO CUN PREMIA LA CISL -

COMUNICATO DEL 29 GENNAIO 2015 - IL VOTO CUN PREMIA LA CISL -

COMUNICATO DEL 29 GENNAIO 2015 - IL VOTO CUN PREMIA LA CISL.pdf COMUNICATO DEL 29 GENNAIO 2015 - IL VOTO CUN PREMIA LA CISL.pdf

COMUNICATO DEL 29 GENNAIO 2015
- IL VOTO CUN PREMIA LA CISL -

Il 29 gennaio 2015 si sono concluse le votazioni per il rinnovo della componente tecnico amministrativa nel Consiglio Universitario Nazionale ed il risultato è molto chiaro: con 2011 voti il candidato CISL, Pasquale DI COSTANZO, si è piazzato al 1° posto della terna eletta.(Claudio Musicò 1775, Claudio Amicucci 1616)

Come Federazione esprimiamo la massima soddisfazione sia per il risultato ottenuto, che conferma la tradizionale presenza nel CUN, sia perché la temuta diserzione dalle urne dei lavoratori sfiduciati a causa della situazione di crisi perenne si è verificata in misura abbastanza contenuta.

La Segreteria Nazionale, ed io in particolare, ringrazia tutta la dirigenza sindacale che ha sostenuto il nostro candidato, in modo particolare, ringrazia con molta gratitudine tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori che hanno votato l’amico Di Costanzo.

Siamo garanti che il neo consigliere durante il suo mandato opererà con concretezza ed onestà intellettuale in favore di tutti i lavoratori dell’Università continuando la tradizionale politica concertativa della CISL.

IL SEGRETARIO GENERALE
Antonio Marsilia