Home page > Notizie > 2013 > Bozza/proposta della Cisl del Regolamento per i sussidi economici (art. 65 CCNL)

bozza di regolamento sui sussidi.pdf bozza di regolamento sui sussidi.pdf

Nelle notizie in breve del delegato del Rettore del 26 giugno 2013, la bozza Cisl naufraga in una generica "illustrazione di alcune organizzazioni sindacali e delle r.s.u." in cui la differenza (abissale ...) che separa le varie proposte svanisce.

La proposta Cisl ha l'obiettivo  di contribuire all'eliminazione delle disuguaglianze determinate  dal blocco dei contratti  e dalle politiche contrattuali (nazionali e locali)che favoriscono crescita e sviluppo di privilegi, discriminazioni e disuguaglianze tra i lavoratori, disprezzo per la funzionalità dell'Università pubblica.

Le altre proposte vanno nella direzione opposta: confermare e sviluppare ad ogni costo le disuguaglianze mantenendo privilegi e discriminazioni, nell'indifferenza per l'obbligo di buon andamento dell'Ateneo.

Il sindacato più "grande grosso e grasso" ha preteso di fissare il prossimo incontro di trattativa l'8 luglio (malgrado la Cisl abbia dichiarato l'impossibiltà di parteciparvi ...).

L'amministrazione - campione di autonomia, indipendenza ed imparzialità - ha fissato l'incontro per l'8 luglio ...

Forniremo ai lavoratori le notizie sullo sviluppo della vicenda ...

ultimo aggiornamento: 28-Giu-2013