COMUNICATO STAMPA - 1/10/2012

SCIOPERI1.pdf SCIOPERI1.pdf

COMUNICATO STAMPA

La CISL Università di Firenze non proclama “scioperi farsa” (contro il Governo dei Tecnici … sostenuto dalla grande maggioranza anomala in nome del “rigore”, dell’Europa, del risanamento dei conti pubblici … per evitare il “baratro del fallimento”, la “fine della Grecia … per “meritarsi” la benevolenza degli investitori, la fiducia di mercanti e banchieri … per la crescita …).

La CISL Università di Firenze non solidarizza con chi sfrutta la disperazione dei lavoratori e li aizza allo sciopero per la “difesa del posto di lavoro” contro il Diritto alla Salute dei lavoratori e dei cittadini, contro i rari magistrati che applicano la Costituzione antifascista.

Le Organizzazioni Sindacali sono strumenti dei Lavoratori che lottano contro i Diritti Negati, perché la Costituzione antifascista del ’48 sia applicata, non derisa.

La Segreteria

ultimo aggiornamento: 01-Ott-2012